Benvenuti nel mio scrigno !

Benvenuti nel mio scrigno !
Tersicorea per passione, studentessa di biotecnologie per scelta, cuoca per diletto, eletta celiaca dalla sorte da quasi tre anni. Dopo lo sbigottimento iniziale, ho provato a dischiudere lo scrigno del mio nuovo mondo senza glutine e ho scoperto l’arte della cucina gluten free e l’opportunità per creare delizie da…sogno!

Contatti

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: maryfood89@gmail.com

sabato 31 gennaio 2015

Pane in cassetta Gluten Free

Chi ha mai detto che per avere un buon pane senza glutine siano necessarie ore di lavorazione ed escamotages da stratega :P ? Vi basteranno una ciotola ed un cucchiaio per poter aver in poco tempo in tavola un fragrante pane gluten free !


venerdì 30 gennaio 2015

Sbrisolona con ricotta e crema di nocciole

Questo dolce di origine lombarda ha letteralmente conquistato la mia famiglia pugliese . . . anche i palati più esigenti di grandi e piccini  !
La friabilità dell'esterno e la cremosità della farcia di questa torta vi trascineranno in un vortice di piacere in qualsiasi momento della giornata . . .


Link party per tutti !

Per chi è una pioniera nel mondo del blog o semplicemente per chi ha voglia di conoscere nuove pagine ...ecco a voi una simpatica iniziativa creata da In love with Paris  !
Per poter partecipare al link party basta cliccare qui e seguire le poche e semplici regole che ci sono scritte !
Have a good party :P

giovedì 29 gennaio 2015

Girelline di pane


Avete voglia di un aperitivo che non sia fatto dalle classiche focaccine ? Le girelline di pane sono un 'ottima soluzione sfiziosa che soddisferà il palato di  celiaci e non  . . .


mercoledì 28 gennaio 2015

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...